Incidente sulla statale per Malpensa, due feriti

    49

     

    Due persone sono rimaste ferite ieri in un incidente stradale nel quale due auto si sono scontrate lateralmente sulla statale 336 dir ”Diramazione per l’Aeroporto della Malpensa” che è temporaneamente chiusa al traffico, direzione Magenta al km 0,600 all’altezza del Terminal 2. Per cause in corso di accertamento due veicoli in transito in direzione Magenta si sono scontrati lateralmente. Il traffico è provvisoriamente deviato in loco sulla rete stradale limitrofa.
    Sul posto sono presenti il personale Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione dell’emergenza e l’accertamento della dinamica. La regolare circolazione sarà ristabilita non appena ripristinate le condizioni di sicurezza per il transito.
    Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione ”VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in ”Appstore” e in ”Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.
    Articolo precedente‘+++ Coronavirus in Lombardia: 19.842 tamponi effettuati, sono 307 i nuovi positivi +++
    Articolo successivoMagenta, nuovo Liceo Quasimodo: incontro in Città Metropolitana l’8 ottobre