― pubblicità ―

Dall'archivio:

Incidente sulla Boffalora Malpensa a Magenta: coppia di fidanzati in moto finisce in ospedale, strada bloccata

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Due feriti e strada bloccata per circa due ore. E’ il bilancio dell’ennesimo incidente che si è verificato sulla Boffalora Malpensa nel tratto finale all’altezza di Magenta.

MAGENTA – Questa sera, verso le 18, due fidanzati che viaggiavano su una moto modello MV Agusta Brutale 800 hanno tamponato l’auto che li precedeva mentre procedevano in direzione Magenta. L’impatto è stato violento e i due, un ragazzo di 27 e la ragazza di 28 anni, sono finiti a terra. Soccorsi da due equipaggi della Croce Bianca di Magenta si è reso necessario anche l’intervento dell’eliambulanza. Nel frattempo il tratto di superstrada è stato chiuso dall’imbocco di Magenta sulla strada statale 11 all’uscita di Mesero sud.

Fortunatamente i due fidanzati non sono in pericolo di vita. Sono stati stabilizzati e trasferiti, entrambi con il codice giallo, negli ospedali di Monza e Niguarda di Milano. La Polizia Stradale di Magenta, che ha operato sul posto per ricostruire l’accaduto, ha riaperto la superstrada poco prima delle 20.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi