― pubblicità ―

Dall'archivio:

Incidente sul lavoro ad Arluno: 56 enne in codice giallo a Niguarda

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Ancora un incidente sul lavoro nel Magentino, sul posto sono intervenuti i Volontari della Croce Bianca di Magenta. Gli inquirenti stanno ricostruendo l’esatta dinamica del sinistro

ARLUNO – Un uomo di 56 anni è stato trasferito, con il codice giallo, all’ospedale Niguarda di Milano a causa di un infortunio sul lavoro avvenuto questa mattina, verso le 9.30, ad Arluno. L’uomo stava lavorando alla ditta Silvio Mora di via Lombardia, specializzata nella produzione di coloranti per capelli. Improvvisamente la pressione dell’acqua in ebollizione avrebbe causato un getto. L’uomo è stato colpito da alcune parti del macchinario in azione sul retro della testa causandogli delle ferite lacero contuse.

 

 

 

È intervenuto sul posto un equipaggio della Croce Bianca di Magenta, unitamente all’automedica e ai vigili del fuoco. Non avrebbe riportato ustioni, dai primi accertamenti. È stato stabilizzato e trasferito, con il codice giallo, al Niguarda. Sono giunti sul posto la Polizia locale di Arluno e i tecnici del dipartimento prevenzione infortuni sul lavoro. La dinamica è ancora in fase di chiarimento.

Graziano Masperi

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi