― pubblicità ―

Dall'archivio:

Incidente lungo la via Brocca a Magenta: solo (per fortuna) una bella botta…

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

 

 

 

MAGENTA –  E’ successo tutto intorno alle 12,30 di questo mattina. Un impatto lungo la via Brocca che ha visto coinvolte una Fiat familiare che procedeva verso l’incrocio con la via Novara e il mezzo che la precedeva. La Fiat, per ragioni ancora da accertare, ha anche toccato il pullman che procedeva nel senso di marcia opposto. Fortunatamente, l’impatto non ha provocato danni alle persone ma solo ai mezzi. Sulla Fiat, a causa dell’impatto, comunque, piuttosto violento, si sono attivati gli airbag anteriori di protezione.

Sul posto sono immediatamente giunti gli agenti del Comando di Polizia locale di via Crivelli, coadiuvati dai militari dell’Arma dei Carabinieri della stazione di via Novara.

Lungo la Via Brocca si è proceduto per una mezz’oretta a senso alternato, così da consentire alla Polizia locale il disbrigo delle  formalità di rito, compresi i rilievi. L’ingresso della Via Brocca da Via Novara è stato temporaneamente interdetto, onde evitare il formarsi d’ingorghi, considerato anche l’orario prossimo all’uscita da scuola degli studenti del vicino istituto Einaudi.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi