In scena La Cvlla a Rosate con il Teatro dei Navigli

96

Una produzione firmata Viandanti Teatranti , appuntamento sabato 9 aprile

 

ROSATE – Sabato 9 aprile alle  21 insieme ai Viandanti Teatranti!
In scena LA CVLLA, una produzione d’avanguardia, in cui momenti di comicità si alternano ad attimi di pura suspense.

L’evento, organizzato da Centro Teatro dei Navigli con il sostegno e il contributo del Comune di Rosate, avrà luogo presso la Sala Teatro Parrocchiale, situata in via Sacchi 4 a Rosate.

Il biglietto avrà un costo di 7 euro con una riduzione a 5 euro riservata agli allievi della scuola di Teatro dei Navigli.

 

 

Lo spettacolo racconta la storia di Alessandro e Fabrizio, due persone che coltivano il sogno di diventare famose. I due vengono così selezionati per partecipare a un reality show chiamato “La Cvlla”.

Qui accettano di farsi rinchiudere in un appartamento nel quale saranno ripresi nella loro quotidianità e nelle sfide, a volte giocose a volte pericolose e violente, che saranno chiamati a superare mettendosi in competizione tra di loro. Il pubblico è chiamato a riflettere su come i personaggi dello spettacolo siano, a volte inconsapevolmente, esposti all’opinione pubblica alla quale trasmettono immagini, pensieri e concetti molto spesso banali, che tuttavia agli occhi dello spettatore possono diventare ideali a cui aspirare. Lo spettacolo vede la regia di Daniele Turconi e i due protagonisti, Fabrizio Bianchi e Alessandro Grima, ne sono anche gli autori. Le musiche originali portano invece la firma di Massimo Naggi.

 

Articolo precedenteMagenta: oggi la presentazione del Progetto ConTesto nel segno dell’inclusività
Articolo successivoVarese, musica e poesia per riqualificare il parco di Casa Pogliaghi: sabato 9 aprile il concerto del Duo Lorca