Importante azienda di Inveruno offre 5 nuovi posti di lavoro come assistenza telefonica alla clientela

232

 

INVERUNO  È passato ormai un anno dall’apertura della nuova sede di 8mila.com ad Inveruno. L’azienda, nata come Call Center e diventata un Centro Servizi Outsourcing a livello nazionale, ha subito in questi ultimi 12 mesi una forte crescita soprattutto nel settore della gestione telefonica della clientela.

A seguito dell’espansione del pacchetto clienti, 8mila.com ricerca 5 nuovi collaboratori da inserire nel team di lavoro dedicato ai brand del settore Alimentare.
L’opportunità di lavoro è stimolante: i candidati dovranno occuparsi della gestione della clientela già affiliata e consolidata per conto di un’azienda leader in Italia nel settore della produzione di olio ed alimentari.
Le caratteristiche che è necessario possedere per inviare la propria candidatura sono le seguenti:
  • Ottima dialettica e spiccate doti comunicative
  • Capacità di trovare soluzioni a favore dei clienti
  • Personalità positiva e propensione al raggiungimento di obiettivi
  • Flessibilità e proattività
  • Buon utilizzo del PC
8mila.com offre per questa collaborazione:
  • Contratto CCNL delle Telecomunicazioni
  • Fisso mensile garantito
  • Bonus sui risultati conseguiti
  • Piano Sanitario per prestazioni mediche sanitarie
  • Formazione specialistica e affiancamento professionale

È possibile inviare la propria candidatura con le seguenti modalità:

Inviando una email a: candidati@8mila.com

Telefonando al numero: 3899675989

 

 

Articolo precedenteVaiolo delle scimmie, Rezza “71 casi confermati finora in Italia”
Articolo successivo++170 Comuni del Piemonte razionano acqua. Situazione critica nel Novarese