INVERUNO È passato ormai un anno dall’apertura della nuova sede di 8mila.com ad Inveruno. L’azienda, nata come Call Center e diventata un Centro Servizi Outsourcing a livello nazionale, ha subito in questi ultimi 12 mesi una forte crescita soprattutto nel settore della gestione telefonica della clientela.
- Ottima dialettica e spiccate doti comunicative
- Capacità di trovare soluzioni a favore dei clienti
- Personalità positiva e propensione al raggiungimento di obiettivi
- Flessibilità e proattività
- Buon utilizzo del PC
- Contratto CCNL delle Telecomunicazioni
- Fisso mensile garantito
- Bonus sui risultati conseguiti
- Piano Sanitario per prestazioni mediche sanitarie
- Formazione specialistica e affiancamento professionale
È possibile inviare la propria candidatura con le seguenti modalità:
Inviando una email a: [email protected]
Telefonando al numero: 3899675989
Inviando una email a: [email protected]
Telefonando al numero: 3899675989
Telefonando al numero: 3899675989