― pubblicità ―

Dall'archivio:

Il viceministro alla Giustizia, Migliore, questo pomeriggio ad Abbiategrasso

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Assieme al candidato Lele Granziero, l’esponente del Pd (ex di Rifondazione) visiterà gli uffici del Giudice di Pace (in via Paolo VI)

ABBIATEGRASSO – Dopo la visita di Beppe Sala avvenuta sabato pomeriggio, il Pd e Lele Granziero organizzano un altro appuntamento elettorale.

Questo pomeriggio, attorno alle 15, negli uffici del Giudice di Pace (oggi ospitati nell’edificio di via Paolo VI) arriverà l’onorevole Gennaro Migliore.

Migliore (nato a Napoli il 21 giugno 1968) è stato nominato il 29 gennaio 2016  Sottosegretario di Stato al Ministero della Giustizia nel Governo Renzi, venendo confermato anche nell’esecutivo di Paolo Gentiloni.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Già dirigente del Partito della Rifondazione Comunista, è stato deputato e capogruppo di Rifondazione Comunista – Sinistra europea dal 2006 al 2008. È stato capogruppo di Sinistra Ecologia Libertà alla Camera nella XVII Legislatura fino a giugno 2014, quando ha lasciato il partito per entrare quattro mesi dopo nel Partito Democratico.

Con lui, Granziero avrà modo di dibattere  l’annoso tema delle sedi giudiziarie distaccate, che affligge da anni sia l’Abbiatense che il Magentino.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi