― pubblicità ―

Dall'archivio:

Il Teatro dei Navigli rialza il sipario: a settembre tornano gli spettacoli

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

ABBIATEGRASSO – MAGENTA “Carissimi spettatori, abbiamo sperato sin dall’inizio di poter riprogrammare gli spettacoli persi in tempi relativamente brevi, di mandarvi comunicazioni positive prima dell’estate o comunque di potervi rivedere tutti in teatro e augurarvi delle buone vacanze e un arrivederci alla prossima stagione teatrale!

Allo stato attuale, le capienze ad oggi consentite ci stanno permettendo di lavorare ad una riprogrammazione di quanto perso e vi comunichiamo che i recuperi degli spettacoli si terranno a partire dal mese di settembre 2020.

Siete stati in tantissimi a chiederci informazioni, aggiornamenti, novità o anche solo a mandarci messaggi di sostegno. Vi ringraziamo tutti uno ad uno e cogliamo l’occasione per ringraziare di cuore tutti gli spettatori che hanno deciso di donare il loro biglietto come sostegno al teatro.

Con questa comunicazione vogliamo augurarvi delle buone vacanze con un primo aggiornamento che sa di felice e tanto attesa ripresa!
Non vediamo l’ora di tornare in teatro ad emozionarvi e riabbracciarvi tutti (anche a distanza!)  Il 27 agosto 2020 riceverete tutte le info utili relative ai recuperi degli spettacoli persi, nel frattempo, come vi abbiamo sempre raccomandato, CONSERVATE I VS BIGLIETTI O ABBONAMENTI, che saranno il vs titolo di accesso per gli spettacoli.

A marzo vi abbiamo scritto “torneremo e sarà bellissimo!”
Oggi vi scriviamo “ci vediamo a settembre e sarà bellissimo!” 

Con affetto,tutto lo staff Teatro dei Navigli”.

E’ la notizia che tantissimi stanno aspettando: il teatro dei Navigli sta lavorando al recupero degli spettacoli teatrali persi durante i mesi del Covid.

La grande stagione del Lirico di Magenta, con alcuni dei nomi più importanti della scena italiana, ma anche Incontroscena e tutte le attività sono rimaste congelate: ora arriva la notizia che da settembre il teatro tornerà nell’est Ticino, grazie allo sforzo di Luca Cairati e di tutto il suo staff.

Il programma completo arriverà a settimane, quando saranno definiti tutti i dettagli: ma di certo, ed è la cosa più importante, il sipario tornerà ad alzarsi. E noi, al pari di molti altri, non vedevamo l’ora..

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi