Il servizio civile con l’Auser Magenta

    85

    MAGENTA – Hai tra i 18 ed i 28 anni? stai pensando al servizio civile? VIENI DA NOI! L’Auser di Magenta, in rete con AUSER LOMBARDIA, assume volontari di servizio civile da inserire nelle proprie attività sociali. Il servizio civile consta di una partecipazione al lavoro dell’associazione in attività organizzate su 30 ore settimanali e retribuite con 433 euro mensili.
    Un’occasione di crescita solidarietà e condivisione dei valori sociali che puoi svolgere con noi a Magenta. Per saperne di più e per un colloquio preliminare contattaci subito!
    Chiamaci allo 0297280161 oppure allo 3777060653 : saremo felici di darti tutte le informazioni necessarie e di conoscerti. La nostra sede è in via Fanti 72 a Magenta (zona Palazzetto Sport e cimitero) – mail: ausermagenta@libero.it altre info: www.auser.lombardia.it – FB : AUSER LOMBARDIA
    Auser è presente su tutto il territorio nazionale ed in Lombardia conta circa 79000 soci, 10000 volontari e 468 associazioni locali.
    I progetti a cui ci si iscrive sono distribuiti su due filoni: a) aiuto alla persona : “Un filo per dare agli anziani”; b) educazione permanente: “Stimolare l’apprendimento, valorizzare le competenze”
    AUSER MAGENTA OFFRE UNA POSIZIONE PER IL PROGETTO DI AIUTO ALLA PERSONA
    Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione alla selezione dei volontari di è il 26 giugno 2016 ore 14:00. CHIAMACI SUBITO, TI DAREMO LE INFORMAZIONI PER PARTECIPARE E TI INDICHEREMO COSA FARE PER ESSERE INSERITO NEL NOSTRO PROGETTO ! CIAO, TI ASPETTIAMO!

    Articolo precedenteMagenta/Casa Vincenziana: il 20 giugno la Giornata Mondiale del Rifugiato
    Articolo successivoBià, Teatro Urbano: si comincia domani sera con la Compagnia ATIR TEARO