― pubblicità ―

Dall'archivio:

Il Questore di Novara in visita a Trecate

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 
TRECATE  Nella mattinata di lunedì 9 maggio, presso il Comando di Polizia Locale, il Sindaco di Trecate, Federico Binatti, insieme al Comandante di Polizia Locale Pier Zanatto e una rappresentanza dell’Amministrazione comunale, hanno ricevuto il nuovo Questore di Novara, Dott.ssa Alessandra Faranda Cordella.
Durante l’incontro, svoltosi all’insegna della cordialità e della volontà a collaborare, sono state trattate le principali tematiche di interesse del territorio.

«Il dialogo avviato in questa sede – spiega il Sindaco Federico Binatti – ha permesso di condividere obiettivi e strategie volte a garantire un elevato livello di sicurezza del territorio a beneficio dei cittadini».

«Da parte mia – prosegue Binatti – ho assicurato la massima disponibilità dell’Amministrazione comunale nel mettere in atto azioni e sinergie finalizzate a garantire presidio del territorio e contrasto di criminalità e microcriminalità. Ringrazio nuovamente il Questore per la preziosa collaborazione e attenzione alla nostra comunità».

La mattinata si è conclusa con un momento conviviale, durante il quale è stata condivisa una torta dedicata al corpo di Polizia Locale, donata dal Consigliere alla Sicurezza Michele Musone. È stato infine donato al Questore dall’Assessore al Commercio Fortunata Patrizia Dattrino il dolce di Trecate, eccellenza trecatese insignita del riconoscimento De.Co.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi