Il primo Brontolo Bike Day post Covid: un successo annunciato

    4
    RICEVIAMO & PUBBLICHIAMOUn successo preannunciato…
    Domenica 25 Luglio a Robecco s/n presso il Parco di Villa Terzaghi si sono presentati circa 350 atleti, amanti della bicicletta per partecipare al BRONTOLO BIKE DAY e festeggiare insieme 10 anni del Team.

    E festa è stata, nonostante il tempo incerto, affrontando qualche temporale lungo il tracciato ma tutti, dal primo all’ultimo, sia per chi ha affrontato il percorso su strada ,sia chi se dilettato nello sterrati, sono arrivati felici e soddisfatti.

    La voglia di ripartire, di riorganizzare, di stare insieme era tanta e non è da noi aspettare e stare a guardare.

    E così siamo ripartiti organizzando il 1 evento in presenza organizzato da BRONTOLO BIKE ASD post covid.

    Non è stato facile, molte le problematiche organizzative in questo periodo ma guardare avanti, con un occhio di riguardo verso il sociale, rimboccarci le maniche e la voglia di fare che ci ha sempre contraddistinto ha avuto il sopravvento ed ancora una volta siamo stati ampiamente ripagati.

    Vanno ringraziato i volontari, sempre più preziosi, gli sponsor amici sempre vicini, il Comune di Robecco sempre disponibile e partecipe ed i tanti che in un clima di festa hanno partecipato.

    Andrea Noè, Presidente e fondatore BRONTOLO BIKE ASD
    Articolo precedenteLombardia, un milione di euro per i Vigili del Fuoco. Fondi a Abbiategrasso, Corbetta, Garbagnate Milanese, Inveruno, Magenta e Melegnano
    Articolo successivoIl Tar Lombardia dà ragione al Comune e respinge il ricorso dell’associazione Moschea Abu Bakar per l’assegnazione di un’area del Cimitero per i defunti di religione musulmana