Il prestigiosio marchio Jaguar sbarca ad Abbiategrasso. Ovviamente, ‘chez’ Piva…

    59

     

     

    ABBIATEGRASSO – Se ci fosse ancora GioanbrerafucarloPrincipedellaZolla, l’avrebbe ribattezza ‘Nostra Signora del Fuoristrada’.

    Ma adesso che nel suo ‘atelier’ di motori in via Carlo Maria Maggi è arrivato anche il prestigioso marchio Jaguar, bisognerà trovare un nuovo nome per Orietta Piva, che alla ‘griffe’ Range Rover ha aggiunto di recente il marchio divenuto celebre nel mondo per essere fornitore della Reale Casa d’Inghilterra.

    Piva è un marchio abbiatense ‘inside’ dal 1964, più di 50 anni sotto l’egida di Giancarlo Piva, il fondatore, con una storia che prosegue nel solco della tradizione (professionalità, passione, dedizione) con i figli Umberto- titolare della concessionaria Suzuki- e Orietta, grande organizzatrice di eventi cui è sempre straordinariamente bello esserci.

    L’avvento di Jaguar ad Abbiategrasso è un plus per tutta la comunità locale, non solo per la famiglia Piva; la creazione di valore, la trasmissione dei valori tipici del fare impresa a Milano e Lombardia sono ‘consustanziali’ a questa famiglia, capace di creare sempre un circolo virtuoso coi produttori di cose buone, di vini ricercati; capace insomma di ‘fare rete’. Una straordinaria, ammirevole capacità.

    Venerdì scorso si è dunque festegguato con tanto di jazz live music dal vivo e i fantastici cocktails preparati da Pier Strazzerui e con la protagonista della serata, l’imponente Jaguar E-Pace – che trovate solo da Piva Auto – , un Suv tanto fine quanto equipaggiato con le ultime tecnologie ed un motore potente per la città e per il divertimento nelle strade fuori dalle metropoli ad un prezzo davvero interessante. A partire da  36.800 euro. Presenti alla serata di venerdì  anche diverse aziende dell’abbiatense tra cui il Panificio Moia, che come Jaguar ha deciso di portare dolci con una storia alle spalle, sapientemente raccontata agli ospiti; la Ufficine Mabec’art, con i prodotti per ufficio di alta qualità; Lurisia, con le gassose e i chinotti e Gesa Vending per un buon caffè che ci sta sempre.

    A conferma di quel co-marketing al quale Orietta Piva tiene in modo particolare. Alla Concessionaria Piva le realtà commerciali si incontrano e si presentano al territorio più unite che mai. Arrivata sul mercato italiano nel 2017, la nuova Jaguar Nuovo E-Pace si presenta come un’auto innovativa nel segmento delle Suv. La gamma Nuovo E-Pace dichiara prezzi a partire da 36.800 euro, livello molto competitivo per il segmento di riferimento. Tra le Suv di Jaguar, Nuovo E-Pace è quella destinata a rivoluzionare il mercato, con le sue caratteristiche uniche che potete scoprire presso la Concessionaria Piva. 

    E il naufragar c’è dolce in questo mare di focacce e pizze, di bollicine e Gin Tonic e di potenti motori.. Et alors, madmoiselle Orietta, ca va?

    F.P.

    Articolo precedenteMagenta, 302 (pre)iscrizioni al Liceo Quasimodo: è record
    Articolo successivoCastano: aperitivo MGP con Cecchetti, Trezzani e Garavaglia