Il Pd attacca nuovamente: ‘Vittuone, paese in declino’

    92

    Riceviamo e pubblichiamo

    VITTUONE – I fogli Democratici N° 28 e 29 costituiranno la base di un prossimo incontro con i Cittadini, organizzato dal Partito Democratico, dove verranno registrate le necessità/interessi dei Vittuonesi.
    Perché declino 2?
    Perché le cose che non funzionano o che sono state dimenticate da questa Amministrazione Comunale sono tante e tutte propagandate in campagna elettorale ma che nel tempo sono svanite… volete saperne di più?

    Dicevano del Mercato Comunale del giovedì…
    “Spostamento del mercato cittadino nelle vie del centro per dare nuovo impulso al commercio nel centro storico ed al mercato stesso. Sviluppo di un network di eventi per creare dei mercatini ricorrenti (ad esempio il mercatino dell’antiquariato, esposizioni di auto e/o moto e mercatini tematici) al fine di ravvivare il centro storico anche nelle ore serali.”
    Ad oggi il mercato è rimasto dov’era con meno banchi di prima e il centro cittadino diventa ogni giorno meno frequentato dai Cittadini.
    In più, il Cinema Teatro Tresartes, è ancora in attesa della digitalizzazione degli impianti di proiezione per i quali il Comune ha ricevuto un contributo a fondo perduto a parziale copertura della spesa, ma sembra (ma a noi sembra impossibile) che il finanziamento verrà restituito in Regione.. (ma noi non ci
    crediamo).

    DICEVANO DEL PIANO RIFIUTI…
    “Il piano dei rifiuti sarà oggetto di un attenta rivisitazione attraverso il potenziamento e la razionalizzazione della raccolta al fine di creare una migliore efficienza del servizio ed una riduzione, dove possibile, delle tariffe sia nei confronti del privato che nei confronti dell’impresa…”
    Ad oggi il servizio rifiuti non è stato minimamente rivisto mentre Vittuone di contro ha aumentato di molto la raccolta differenziata (ha conquistato il titolo di Comune Riciclone) senza però usufruire della promessa di riduzione della tariffa rifiuti… bravi eh?

    DICEVANO DELLA FISCALITÀ E TARIFFE…
    “Per questo tema il nostro pensiero si riassume in 3 parole: ABBASSARE LE TASSE”
    La nostra risposta si riassume in solo 2 parole: MA QUANDOOOOOO??

    Pd Vittuone

     

    Articolo precedenteRimini, lo Zanza muore a 63 anni mentre fa l’amore con una ragazza di 23
    Articolo successivoAbbiategrasso, le immagini della Sala Alzheimer all’interno della biblioteca ‘Brambilla’