Il “Paolo Nebuloni Memorial Day 2018” con l’Avis

    109

    MAGENTA – Dalla collaborazione tra la nostra Associazione e la Sezione AVIS di Magenta, ecco una nuova opportunità per ascoltare del buon jazz con l’appuntamento di sabato 29 settembre alle ore 21:15 a Magenta in Piazza Formentano, Via 4 Giugno 1859.

     

     

     

     

     

     

     

    Il concerto AVISwing è organizzato per la Sezione magentina dell’AVIS “Carlo Maronati” (www.avismagenta.it); in tale occasione una sala riunioni della sede AVIS verrà intitolata alla memoria di Giorgio Cozzi, già segretario di Avis Comunale di Magenta.
    La “Maxentia Big Band”, grande formazione jazz magentina diretta da Fiorenzo Gualandris, proporrà il concerto “Paolo Nebuloni Memorial Day 2018”, con una selezione di brani “Swing… e non solo Swing!” tratti dal vasto repertorio dell’orchestra.
    L’evento ha il patrocinio del Comune di Magenta, l’ingresso è libero e, in caso di maltempo, il concerto si terrà presso la Galleria Giardini in Via 4 Giugno. La “Maxentia Big Band”, oltre ad essere tra le poche grandi formazioni orchestrali lombarde di musica jazz, da trent’anni è una delle realtà attive e apprezzate nel territorio che contribuisce a fare di Magenta la “Città della Musica”.

    *Per ulteriori info: www.maxentiabigband.it www.maxentia.com

    Articolo precedenteMagenta, controlli Polizia Stradale sui camion: autista manometteva il cronotachigrafo, ritirata la patente
    Articolo successivoL’Angolo Barf festeggia un primo anno andato davvero alla grande