Il NO di Giorgetti, da Ticino Notizie a tutta la stampa italiana (in prima pagina)

    33

     

    Mentre giovedì avevamo 30 minuti liberi all’ora dell’aperitivo siamo passati da Vittuone, sperando che il giovane amico Luca Mazzeo , che ormai dopo una vacanza in Spagna gira impunito coi capelli di un trapper di Scampia, mi offrisse un Campari (invano). Spero che il suo capo Curzio Trezzani lo mandi quanto prima da un barbè, a Marcallo o Boffalora… Al sa pe no vidè, cun chi cavei lì…
    Poi volevamo adocchiare i vestiti floreali della Silvietta e vedere qualche amazzone leghista al passaggio del nostro presidente Attilio Fontana e di Giancarlo Giorgetti, uno dei pochi politici che valga sempre la pena di ascoltare.
    Insomma Giorgetti parla, dice che voterà NO al referendum grillino. Coraggioso. Ce ne andiamo senza che nessuno ci abbia pagato un Campari, e lo scriviamo  ieri mattina su Ticino Notizie.
     Beh, dopo 6 ore il pezzo viene ripreso da Ansa, Repubblica, Corriere, Repubblica, Fatto Quotidiano, Huf Post. Tutti in prima pagina. Oggi siamo sui cartacei di Corriere, Manifesto e chissà quanti altri. E’ il culo del cronista di campagna, anzi di Strapaese.. Ma qualcuno ce lo offrirà, un Campari??
    F.P.
    Articolo precedenteAlitalia, addio a Malpensa dall’1 ottobre
    Articolo successivoEsplosione in un palazzo di Milano, 8 feriti