Il Natale più goloso? A Magenta e Abbiategrasso… è da Love & Gelato!

351

 

MAGENTA ABBIATEGRASSO   – Il conto alla rovescia è partito non solo per le feste di Natale (meno di un mese, ormai..) ma anche per le delizie e le dolcezze che imbandiranno le nostre tavole. Ed ancora una volta, a Magenta ed Abbiategrasso, Love & Gelato si trasformerà in un antro di squisitezze…

I fratelli Lavazza sono partiti per tempo e lanciato anzitutto, visto il grande successo riscosso gli anni scorsi, l’immancabile panettone ripieno di gelato.

Il Panettone è il dolce di Natale per eccellenza, e in questa ricetta vedremo insieme come preparare una gustosa variante: il panettone ripieno di gelato, che nelle mani di Thomas diventa un piacere sia per il palato che per gli occhi, con la glassa a ricoprirlo che fa immediatamente scattare la festa.

Il panettone ripieno  di Love & Gelato diventerà un dessert col gelato tutto da gustare. Viene preparato SU RICHIESTA E PRENOTAZIONE con  panettone e pandoro artigianali, ripieni a seconda del gusto di gelato CHE SCEGLIERETE VOI. Così come anche la glassa potrà essere personalizzabile.

Basterà telefonare allo 02 3654 4669 oppure passare da Magenta, in via Roma 74, o ancora ad Abbiategrasso in corso Matteotti 4.

Oltre a scegliere assieme a Stefano il panettone che desiderate, saranno disponibili anche molte altre golosità: panettoncini ripieni con pistacchio,  cioccolato al latte, zabaione, fiordilatte. nocciola e mascarpone!

L’altro grande prodotto ormai entrato nel cuore dei clienti di Love & Gelato è la  Crema di natale: una sinfonia di delizie  fatta con mascarpone, porto  e vaniglia  per guarnire. 
Sarà disponibile durante le  feste, fino al 6 gennaio a partire dai fine settimana dell’11 e 12 e 18-19 dicembre, successivamente dal 22 dicembre, e considerando che lo scorso anno è andata letteralmente a ruba.. Conviene prenotarla sin da ora.
Con tanta golosa bontà, adesso lo possiamo dire: Natale sta arrivando, grazie Love & Gelato!
Articolo precedenteMagenta e il Natale in San Rocco: tutto pronto per…
Articolo successivo52enne muore all’autogrill di Somaglia: indagini in corso