― pubblicità ―

Dall'archivio:

Il mistero di Cerano: mercoledì sarà il giorno X dell’autopsia (VIDEO). A cura di Massimo Moletti

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

CERANO – Dopodomani, si saprà se il corpo carbonizzato trovato nella casa andata a fuoco in pieno centro l’altra settimana, corrisponde a quello del signor Mario Bandi oppure no.
L’autopsia, fissata per mercoledì, dunque, potrà sciogliere il dubbio sulla scomparsa dell’anziano pensionato ceranese, oppure, potrà aprire nuovi orizzonti ed interrogativi.
Il punto della situazione in questo video a cura del nostro corrispondente dal Piemonte orientale Massimo Moletti. 
 

LA VICENDA IN PILLOLE: 

E’ stato fissato per dopodomani, mercoledi’ 30 novembre, l’esame autoptico sul corpo trovato carbonizzato a Cerano, nel Novarese, sotto le macerie di un magazzino andato a fuoco nei giorni scorsi. Il corpo potrebbe essere quello di Mario Bandi, l’88enne ceranese, scomparso dal 15 novembre, data in cui, nella notte, e’ scoppiato l’incendio che ha mandato in cenere il magazzino, di cui Bandi aveva le chiavi poiche’ di proprieta’ dell’impresa di pompe funebri per cui aveva lavorato per molti anni. L’allarme per la sua scomparsa e’ stato lanciato giovedi’ 17 novembre e le ricerche sono iniziate il giorno seguente. Poi il ritrovamento del corpo bruciato: erano stati i carabinieri a chiedere ai vigili del fuoco un nuovo sopralluogo sul luogo dell’incendio.

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi