― pubblicità ―

Dall'archivio:

Il Gruppo Cap Holding ricerca personale

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Il Gruppo Cap è ormai una delle principali monoutility del panorama nazionale ed è diventata in questi anni un punto di riferimento nel nostro territorio grazie all’impegno volto a garantire ai cittadini un servizio di qualità improntato a criteri di innovazione tecnologica, ottimizzazione dei processi e sostenibilità ambientale.

In particolare, grazie al Progetto sull’Invarianza Idraulica, il gruppo si porrà come supporto fondamentale per i Comuni nell’attività di pianificazione e gestione del territorio, per supportare la lotta contro i cambiamenti climatici, dando vita così ad un nuovo modo di progettare, che tenga conto del territorio, delle future urbanizzazioni e di tecniche innovative green.
A ciò si è aggiunta anche l’inaugurazione del nuovo Centro Ricerche del Gruppo CAP presso l’Idroscalo di Milano, destinato a diventare un importante polo di innovazione e valorizzazione della risorsa idrica, attraverso la ricerca di soluzioni sempre più all’avanguardia.

La valorizzazione delle risorse umane rappresenta un presupposto fondamentale per il raggiungimento di traguardi sempre più sfidanti e ambiziosi.  Grazie alla costante crescita si rende necessario ampliare la squadra con persone innovative e determinate all’eccellenza dei risultati, in linea con i valori aziendali e per questo motivo è partito un nuovo piano di assunzioni.

Tutti gli avvisi di ricerca di personale sono consultabili sul sito www.gruppocap.it nella sezione LAVORARE NEL GRUPPO – ENTRA NELLA SQUADRA – RICERCHE IN CORSO, dove sarà possibile candidarsi, secondo le procedure e tempistiche descritte, allegando il proprio curriculum vitae.

Per maggiori informazioni: Loredana Rizzo – Responsabile Selezione Formazione e Sviluppo –  tel. 02/82502313 – email [email protected]

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi