― pubblicità ―

Dall'archivio:

Il grande ritorno di Corrado Tedeschi al Teatro Lirico di Magenta

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Appuntamento il prossimo 18 di febbraio. Tedeschi sarà in scena con una partner d’eccezione: la figlia Camilla
MAGENTA –  Non prendete impegni per la serata del 18 febbraio, perché alle ore 21 andrà in scena al Teatro Lirico di Magenta lo spettacolo “Partenza in salita”, che vede protagonisti Corrado Tedeschi e sua figlia Camilla!
 

Su un testo di Gianni Clementi, Corrado e Camilla ci regalano una lezione di guida che diventa metafora di una lezione di vita: un’occasione di conoscenza tra un padre e una figlia. Chi non ha avuto difficoltà alle prime guide nel cimentarsi con le partenze in salita? Ecco quindi la storia di una diciottenne alle prese con il test della patente e il padre un po’ immaturo che le deve fare da guida. Tra un freno a mano tirato e una crisi adolescenziale, tra una frizione rilasciata troppo in fretta e scoperte allarmanti, tra una frenata troppo brusca e altarini svelati troppo bruscamente, telefonate di amanti, scatti d’ira e molto altro ancora, i due si riscoprono in grado di guidare e di guidarsi a vicenda, finalmente in grado di riconoscersi e comprendersi.
 

Un invito a Teatro al quale è davvero impossibile mancare!

La vendita dei biglietti è aperta, la tariffa è di 16 euro in platea e 14 euro in galleria, con una riduzione a 10 euro in entrambi i settori per gli under 26.

E’ possibile acquistare i biglietti attraverso diversi canali: presso la biglietteria di Teatro dei Navigli, c/o l’ex Convento dell’Annunciata ad Abbiategrasso, dal martedì al sabato dalle ore 15 alle ore 19; in alternativa possono essere acquistati online sul sito di Vivaticket o acquistati tramite Whatsapp business scrivendo al numero 3456711773, aggiungendo al carrello l’evento scelto. Se scegliete questa opzione d’acquisto vi verrà inviato un link dal quale procedere al pagamento. E’ inoltre possibile acquistare i biglietti presso il botteghino del Teatro Lirico, in via Cavallari 2 a Magenta, il martedì e il giovedì dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19, poi sabato dalle 10 alle 12.

Per prenotare occorre mandare un messaggio al numero sopra indicato o scrivere una mail a [email protected] , precisando nome e numero di biglietti. I biglietti prenotati andranno ritirati almeno 24h prima dello spettacolo.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi