Il genio della lampada arriva al ‘Nuovo’ di Magenta

    151

    MAGENTA – “Alladin” : Will Smith, genio della lampada  e, in Italia, la splendida voce di Naomi Scott-principessa Jasmine diventa quella di Naomi Rivieccio di X Factor. Un re-make di una stessa produzione Disney che tanto piacque e molti ancora non dimenticano, quella totalmente cartoon del 1992 della stessa Disney.  Un evento Disney firmato da Guy Ritchie, già acclamato dal pubblico e considerato il miglior live action Disney di sempre. In testa ai botteghini nei primi due giorni di uscita, non mancherà di far volare sui tappeti volanti di una delle fiabe più popolari di sempre anche il nostro pubblico! La regia è affidata al britannico Guy Ritchie, già noto per produzioni come King Arthur, Sherlock Holmes, RocknRolla, Snatch. Curiosità: nella versione del 1992 la principessa Jasmine si ribellava ai voleri del padre sul matrimonio aspirando ad un legame d’amore, nella versione odierna Jasmine è una principessa che ambisce non soltanto ad un matrimonio romantico ma anche ad una legittima successione al trono! A proposito: il sultano Negahban è doppiato per l’Italia da Gigi Proietti.

    La colonna sonora è ancora quella originale – premiata da Oscar – di Alan Menken, con l’aggiunta del brano Speachless (già amatissimo).

    http://www.teatronuovo.com/primevisioni.asp?VIEW=PV1&prog=431

    DA SABATO 25 A LUNEDì 27 MAGGIO 2019

    ORARI SPETTACOLI sabato: 21.15 domenica: 16:30 e 21.15 lunedi: 21.15 Sabato e Festivi Intero €6,50 Ridotto €5,00 Altri giorni feriali Ridotto per tutti – Valide le card, le convenzioni e possibilità di pagare con Apple-Pay e Satis-Pay

    tel 0297291337 – via San Martino 19, Magenta

    www.teatronuovo.com – FB CinemateatroNuovo – TW cinemateatronuovo

     

    Articolo precedente“Ma tu sei felice? Dipende da cosa intendi per felice…” A Nerviano il libro di Federico Baccomo
    Articolo successivoMagenta: appuntamento questo week end con il festival anti fascista di Staffette Partigiane