― pubblicità ―

Dall'archivio:

‘Il futuro per forza’, sabato 29 Giovanni Toti a Sesto San Giovanni

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

MILANO –  I due nuovi coordinatori nazionali di Forza Italia, Mara Carfagna e Giovanni Toti, sono stati invitati all’evento di sabato 29 giugno “IL FUTURO PER FORZA (ore 9.30, Villa Torretta Sesto San Giovanni – Milano) pensato e voluto per “fornire un contributo concreto alla necessaria azione di rinnovamento e di rinascita del partito”.

Lo confermano i promotori dell’iniziativa Alessandro Fermi, Giulio Gallera, Mauro Piazza, Alan Rizzi e Federico Romani, Consiglieri e Assessori Regionali di Forza Italia in Lombardia.

“La lungimiranza del Presidente Silvio Berlusconi – commentano gli organizzatori – è davvero straordinaria. Siamo orgogliosi del fatto che la nostra mobilitazione, all’interno del partito, abbia contribuito all’avvio di questa nuova fase di revisione delle regole e di riorganizzazione generale. Il lavoro è solo all’inizio, ma la strada inizia a delinearsi. I valori liberali e riformisti, che compongono il codice genetico di Forza Italia, saranno meglio espressi e rappresentati da una classe dirigente autorevole, selezionata dalla “base” in modo democratico, forte di un mandato ampio e condiviso a livello territoriale”.

I promotori dell’evento “Il Futuro Per Forza” comunicano di avere ricevuto la conferma della presenza di uno dei coordinatori, Giovanni Toti.  Mara Carfagna era stata invitata nei giorni scorsi.

“Sabato 29 giugno – sottolineano Alessandro Fermi, Giulio Gallera, Mauro Piazza, Alan Rizzi e Federico Romani – i partecipanti alla nostra iniziativa sapranno fornire spunti e contributi importanti ai coordinatori nazionali, nell’ottica del rilancio di Forza Italia quale elemento determinante di un Centrodestra forte e unito. Saranno soprattutto amministratori locali, che rappresentano la voce dei nostri territori e che vivono quotidianamente le istanze e i bisogni dei cittadini. L’invito è esteso a tutti i Consiglieri regionali, Parlamentari, rappresentanti delle liste civiche e della società civile che animano il nostro Paese e le nostre realtà locali, e hanno a cuore il loro sviluppo”.

“I nuovi coordinatori – concludono i promotori dell’evento di sabato 29 giugno – potranno contare su un bagaglio formidabile di idee e di proposte. Siamo certi che, insieme, sapremo declinarle in azioni concrete che riconsegneranno a Forza Italia il consenso che merita”.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi