― pubblicità ―

Dall'archivio:

Il Duomo di Milano riapre ai turisti venerdì 29 maggio

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

MILANO – Il complesso monumentale del Duomo di Milano, che non ha mai chiuso per la preghiera personale e dal 18 maggio ha ripreso le celebrazioni con i fedeli, dal 29 maggio riaprirà anche alle visite turistiche. Per celebrare la riapertura, la Veneranda Fabbrica del Duomo propone promozioni e opportunità per tutti i visitatori, invitando in particolare i milanesi e i lombardi a vivere l`emozione di questo momento scoprendo tutti i segreti del proprio simbolo nel mondo.

Milan Cathedral, Duomo di Milano, Italy, one of the largest churches in the world on sunrise

Quale segno di ringraziamento agli operatori sanitari e del soccorso duramente impegnato nella lotta al Covid-19, l`Ente offre ad essi un biglietto omaggio ed una riduzione per i loro familiari e accompagnatori. E ancora, uno sconto del 50% per l`accesso al Complesso Monumentale dal 29 maggio al 2 giugno 2020 per tutti i visitatori e la possibilità di esplorare le Terrazze fino alle ore 20.00 dal venerdì alla domenica.

Nel Museo del Duomo i visitatori saranno accolti da una nuova illuminazione. È fortemente consigliato l`acquisto del Biglietto on-line al fine di evitare la formazione di assembramenti e il pagamento con moneta elettronica, limitando al massimo l`uso dei contanti.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi