― pubblicità ―

Dall'archivio:

Il debutto di “Oltre” al Teatro Munari di Milano con Riccardo Colombini

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Per i piccolissimi week end di teatro a Milano grazie al progetto realizzato con la partecipazione dei cittadini.

MAGENTA/MILANO – L’appuntamento è per sabato pomeriggio 21 gennaio alle ore 17.00 e domenica mattina 22 gennaio alle ore 10.00 in via G. Bovio, 5 Milano. “Lo spettacolo – come il progetto prevede – è consigliato per bambini e bambine da 1 a 5 anni, ma lo possono vedere anche i più grandicelli”.
 

“Siamo felici di segnalarvi che lo spettacolo Oltre – Gioco di immaginazione per piccolissimi spettatori, alla cui realizzazione molti di voi hanno contribuito con il loro sostegno, debutterà questo weekend al Teatro Bruno Munari”.

Questo l’invito che Riccardo Colombini, attore e regista magentino, ha mandato per aggiornare i sostenitori del suo progetto e comunque per informare riguardo un appuntamento che risulta molto particolare nel suo genere considerata l’età dell’utenza di riferimento.

Perché tutto era partito da una domanda: possono i piccolissimi essere spettatori a teatro, fruitori culturali?  Il progetto “Oltre” è nato proprio per promuovere la dignità culturale dei più piccini, per i bambini da 0 a 5 anni”.

Per realizzarlo è stata necessaria la partecipazione di molti che, attraverso il crowfounding promosso nei mesi scorsi, hanno dato il loro contributo. Mancano quindi ormai solo poche ore per vedere il risultato. “Speriamo di incontrarvi a teatro! Sarebbe proprio bello!”

Per prenotazioni e acquisto dei biglietti: https://www.teatrodelburatto.com/biglietteria.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi