― pubblicità ―

Dall'archivio:

Il Covid non ferma la Pro Loco Magenta: al lavoro per il calendario 2021

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

RICEVIAMO & PUBBLICHIAMO

MAGENTA – “Confidando che il prossimo anno faccia dimenticare le angosce e le tristezze di quello in corso, l’Associazione Pro Loco Magenta, come tradizione da quasi un trentennio, presenterà il calendario 2021.

La realizzazione è possibile grazie al sostegno del Socio Onorario della Pro Loco Magenta, Tino Garavaglia, titolare di “Garavaglia Assicurazioni – Helvetia” via Turati, 15 Magenta che, con entusiasmo, ha sostenuto l’iniziativa fin dalla prima edizione.
Come avvenuto per il precedente calendario, che ha riscosso molti consensi, riproporremo il tema dei “Matrimoni nel Santuario dell’Assunta”.

Le nostre intenzioni sono di raccogliere il maggior numero di immagini che hanno fermato nel tempo il giorno delle nozze celebrate dai Magentini in quella chiesa tanto cara alla Comunità.
Ovviamente vogliamo tenere alto l’interesse per gli onerosi lavori di restauro che sono in corso all’interno dell’Assunta e che stanno procedendo positivamente.

 

Contiamo, al termine delle opere, di aver riunito una importate quantità di immagini che potranno essere riproposte in una mostra e, magari, in una pubblicazione.
Cercare nei cassetti le foto di bisnonni, nonni e genitori che hanno detto sì in quel luogo è, anche, un modo per ricordarli.
Ovviamente le fotografie rimangono di proprietà e saranno immediatamente restituite dopo essere state acquisite con lo scanner. Per quanto possibile, è meglio presentare l’originale”.

Pietro Pierrettori

Per la consegna potete contattare:
– Ass. Pro Loco Magenta [email protected] cell. 340 39 77 172
– Cine Foto Cattaneo via del Carso, 33 – Magenta [email protected] tel. 029792152

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi