Il Comune sostiene l’evento territoriale contro le mafie

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

In biblioteca la mostra della fotografa Michela Capelli

ROBECCHETTO CON INDUNO – Il Comune di Robecchetto con Induno, guidata dal sindaco Giorgio Braga, ha patrocinato, l’evento di valenza territoriale “Le mafie: come agiscono cosa nostra e ‘ndrangheta nei nostri territori” che si terrà, venerdì 06 ottobre alle ore 21.00, nell’ex sala consiliare di Busto Garolfo, in via Magenta 25. Interverranno: Alessandra Cerreti (Magistrato della Direzione Distrettuale Antimafia presso la Procura della Repubblica di Milano), Lorenzo Rotella (Giornalista de “La Stampa”) e Piero Sebri (presidente Carovana Antimafia Ovest Milano).

La fotografa Michela Capelli sarà fino a sabato 28 ottobre l’artista protagonista di “Esponiamoci – L’Arte all’Alda Merini”. È l’iniziativa promossa dall’Amministrazione comunale di Robecchetto con Induno attraverso la biblioteca comunale di via Novara, con il supporto dell’associazione “Amici della Biblioteca”, per promuovere gli artisti locali esponendo le loro opere pittoriche o grafiche all’interno dei locali di via Novara, in modo che possano essere ammirate dal pubblico durante gli orari di apertura.

Inoltre, sempre in biblioteca, con il supporto del Gruppo di Lettura, continuano alle ore 21.00, gli appuntamenti gratuiti per esplorare la letteratura americana: (26 ottobre) la prima metà del Novecento; (23 novembre) la seconda metà del Novecento.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner