― pubblicità ―

Dall'archivio:

Il Comune di San Vittore Olona diventa “Sostenitore del FAI”

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

SAN VITTORE OLONA – Importante riconoscimento per il Comune di San Vittore Olona da parte del Fai, il Fondo ambiente italiano che ha consegnato una targa a firma del presidente Andrea Carandini con la quale si attesta che il Comune, contribuendo al finanziamento delle attività della Fondazione è ufficialmente Sostenitore del Fai.

Una grande soddisfazione per San Vittore Olona che lo scorso 14 ottobre, per la prima volta nella sua storia, aveva ospitato la Giornata FAI d’Autunno. Quattro erano stati i luoghi proposti, tutti ricchi di storia e cultura: la chiesetta di Santo Stefano, il Mulino Meraviglia, Villa Adele e l’area ecosistemica la Foppa, con visitatori provenienti da diverse località della Lombardia e addirittura dalla Liguria.

“Siamo davvero fieri di questo riconoscimento – afferma il sindaco Marilena Vercesi – un premio per il grande impegno che abbiamo messo in questi dieci anni per valorizzare il nostro territorio con tante iniziative ambientali e artistiche. Il nostro territorio si dimostra ancora una volta un vero e proprio patrimonio, non solo della nostra comunità”.

 

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi