Il Comune di Bareggio cerca sponsor per i prossimi eventi in città

138

 

BAREGGIO – Il Comune di Bareggio intende procedere alla ricerca di sponsorizzazioni per iniziative, eventi, manifestazioni di carattere culturale e ricreativo che saranno realizzate nel corso dell’anno 2022 dall’Amministrazione Comunale, con la finalità di conseguire maggiori economie e di migliorare la qualità dei servizi prestati ai cittadini.

Si precisa che dalla sponsorizzazione non deriverà alcun onere economico per il Comune, mentre la remunerazione dell’operatore economico avverrà attraverso la pubblicazione del proprio logo/marchio/ragione sociale su volantini, manifesti, striscioni e/o altre forme di pubblicazione predisposte dall’Amministrazione Comunale per pubblicizzare l’iniziativa sponsorizzata.

Le offerte, finanziarie o tecniche, con l’indicazione dell’evento/manifestazione/iniziativa che si intende organizzare, dovranno essere presentate in busta sigillata, indirizzata a:

Comune di Bareggio (MI)
Settore Scuola e Tempo Libero – Via Matteotti n. 25

Sulla busta dovrà essere riportata la dicitura:
Avviso pubblico sponsorizzazioni manifestazioni/sagre/eventi 2022”.

Le proposte, che non comportano alcun vincolo per l’Amministrazione, dovranno pervenire entro il 16 settembre 2022, alla mail protocollo@comune.bareggio.mi.it e/o a mezzo protocollo presso gli uffici comunali.

Per tutte le altre informazioni: https://www.comune.bareggio.mi.it/servizi/notizie/notizie_fase02.aspx?ID=29667

Articolo precedente«A Robe’, che te frega delle tristezze..» Stasera, a Cassinetta, lo splendido Sorpasso di Dino Risi e Vittorio Gassman
Articolo successivo+Sondaggio Winpoll: in Lombardia centrodestra al 46%, con lista Moratti al 58. 5 Stelle al 3, prevale la tipica saggezza lombarda