Il Bellinzago Sport Festival vi aspetta dal 16 al 18 settembre

323

Il prossimo fine settimana il mondo associativo sportivo promuove iniziative legate allo sport e al divertimento

BELLINZAGO N. (NO) –Dal 16 al 18 settembre sarà di scena il Bellinzago Sport Festival, un evento organizzato in collaborazione con il Comune di Bellinzago Novarese, che vuole coinvolgere atleti, appassionati, dilettanti, volontari, curiosi.

La tre giorni si svolgerà presso il campo sportivo di Bellinzago e vedrà tanto sport con le associazioni ma non solo, perché ci saranno buon cibo, musica e intrattenimento. Si parte venerdi 16 settembre alle ore 17 con diverse attività, benessere, sfilata delle associazioni; uno spettacolo musicale chiude la prima giornata alle ore 22.

Nel pomeriggio di sabato 17 sono in programma una gara di velocità, un torneo di padel, la coppa Piemonte Volley e una dimostrazione di calcio camminato.

Domenica 18 settembre alle 15 si giocherà la partita di Campionato di Promozione Bulè – Dufour Varallo e a seguire un torneo di padel per persone diversamente abili, il memorial “Fabio Camemolla” e musica anni ’70, ’80 e ’90.

Nel Campo Sportivo di via Cameri è previsto un servizio ristoro per il quale è consigliata la prenotazione.

Articolo precedenteRincari: Florovivaisti Italiani-Cia, campanello d’allarme con frenata del potere acquisto in Ue (-30%)
Articolo successivoPost Covid, l’indagine: il 40% degli adolescenti si sente agitato, ansioso o impaurito