Il Bar Vulcano diventa punto ristoro del Parco del Ticino

    102
    MAGENTA – Novità importanti ed un ulteriore attestato di stima per la qualità dei prodotti proposti alla clientela. Il Bar Vulcano di Galleria dei Portici a Magenta è diventato a tutti gli effetti Punto Ristoro del Parto del Ticino.
    Nel locale di Cristian Messa, infatti, è possibile degustare, taglieri di salumi e formaggi, panini. Tutti rigorosamente a KM zero.  Inoltre, si può acquistare e prenotare riso, farine, torti, biscotti, miele, ect. ect.  Tutti prodotti certificati con il bollino dei produttori del Parco del Ticino, quale sinonimo di qualità. 
    L’assortimento è davvero vario. La filiera corta qui è una realtà.
    A partire dalle colazioni del mattino con crostatine e biscotti con farine e ingredienti ‘made in riserva della Biosfera Unesco’.
    Il bar Vulcano, abbina alla genuinità dei suoi prodotti la simpatia e la disponibilità dei suoi gestori. A partire, naturalmente, da Cristian. Che vi aspetta anche per organizzare buffet e happy hour anche su prenotazione.
    Fermatevi per un aperitivo accompagnato da un buon tagliere.  E per il pomeriggio, vista anche la stagione calda, perché non provare l’ultima novità: un dissetante succo biologico di frutta frullata, senza conservanti, né zuccheri aggiunti.
    Quindi, un bar Vulcano, sempre più vicino al nostro territorio e sempre  più a km…zero.
    (servizio pubbliredazionale)
    Articolo precedenteIn Casa Giacobbe siglato il Patto per Magenta di Fratelli d’Italia
    Articolo successivoUn cinghiale al bar per colazione