― pubblicità ―

Dall'archivio:

Ideal’s Magenta, esordio da ‘tutto esaurito’

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

 

MAGENTA – Tanto lavoro e altrettanta fatica, ma ne è valsa la pena.

Ieri sera, alla ‘prima’ con annessa inaugurazione dell’Ideal’s Music Hall, la storica e ultracinquennale sala da ballo della coop Rinascita di viale Piemonte, è stata davvero una grande festa.

Tutto esaurito in sala, con i promotori del nuovo spazio Franco Palmieri e Giambattista Vitali sul palco assieme a Walter Bassani, Silvia Fusè e Ricky Renna, che hanno allietato, fatto ballare e divertire le moltissime persone accorse per celebrare il via al nuovo corso.

Che ora si completa col simultaneo via a New Ideal al piano terra e all’Ideal’s al primo piano della palazzina di proprietà della coop Rinascita.

Tra i presenti c’erano il vicesindaco Simone Gelli, l’assessore Luca Aloi, i consiglieri comunali Laura Cattaneo, Pia Maso e Cristiano Del Gobbo, il presidente della Rinascita Antonio Frascone.

dav

La sala è stata insonorizzata, climatizzata e decisamente rimessa a nuovo. A disposizione dei soci (per entrare bisogna aderire all’associazione Ideal’s, adesione gratuita) un bar, ricchi buffet e presto anche la possibilità di organizzare cene ed eventi.

Adesso,  a partire da questa sera, si comincerà con la programmazione consueta della sala: Grazie a Dio è venerdì, con ballo liscio e balli di gruppo; 70vogliadi80 il sabato, con la migliore disco music degli anni Settanta e Ottanta; Avanzi di Balera la domenica pomeriggio.

Si tratta di una gran bella notizia, per la città di Magenta. In bocca al lupo a Franco e Giambattista da tutto lo staff di Ticino Notizie.

 

mde

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi