I primi 50 anni di Andrea Colla, dal leggendario Larco Pub al Sagrato

    105

     

     

    PONTEVECCHIO DI MAGENTA – E le prime 50 candeline sono andate.. Ma sembrano molti di più gli anni che legano Magenta e i magentini ad Andrea Colla. 

    Andrea, che lavora davvero da una vita, creò  e portò al successo nei primi anni Novanta un locale rimasto storico per i ventenni (di allora..); si chiamava Larco Pub, era in via Casati ed era una delle birrerie più frequentate della città.

    Poi Andrea ha deciso di prendere in gestione e dare nuova vita al Sagrato, trattoria-ristorante-pizzeria di via Isonzo 42, nel cuore del Principato di Pontevecchio.

    Ed anche lì ha raccolto diversi successi: il locale è ormai diventato ritrovo, casa e approdo sicuro per una vastissima clientela, che apprezza la scelta (fatta diversi anni fa) di aprire per tutto il mese di agosto, oltre al clima familiare che si respira.

    E proprio al Sagrato, assieme alla moglie Sonia ed ai figli della coppia, Andrea ha festeggiato i suoi primi 50 anni. Gliene auguriamo altrettanti, fatti di passione, impegno, lavoro e successo.

    Tanti auguri Andrea, da tutti noi di Ticino Notizie.

    Articolo precedenteAbbiategrasso, fornitura d’acqua irregolare da venerdì sera a sabato mattina
    Articolo successivoNotte delle Note e Notte Romantica: da stasera Morimondo si veste a festa