I primi 30 anni di Fiky Fiky di Gianni Drudi … e quasi 50 di Anima Mia dei Cugini di Campagna. L’intervista di Ferragosto del Duca

275

Abbiamo contattato il cantante Gianni Drudi, prima del suo spettacolo a Stradone di Borghi (FC) dove sarà protagonista coi Cugini di Campagna del prossimo week end con tanta buona musica …cibo …allegria …e il compleanno della hit anni ’90 Ficky Ficky che compie ben 30 candeline spente ma sempre riempipista anche oggi… l’intervista del nostro Duca Massimo Moletti.

 

 

L’estate è sempre il suo periodo migliore ?

E’ la stagione più bella per i concerti all’aperto, nelle piazze, sulle spiagge, negli stadi….

Infatti Sabato 20 e Domenica 21 Agosto stiamo organizzando 2 concerti in un bellissimo campo sportivo a LO STRADONE di BORGHI (FC) (uscita Rimini Nord); per festeggiare i 30 Anni di Fiky Fiky con Gianni Drudi Band e le Cikytas do Brazil

Domenica 21 Agosto la grande festa continua e festeggeremo i quasi 50 Anni di Anima Mia dei Cugini di Campagna, reduci dal grande successo de L’Isola Dei Famosi su Canale 5 . Ci saranno tanti ospiti a sorpresa, e tanta musica fino a tarda notte.

Collaborazioni in vista ?

E’ uscito il mio nuovo CD “LO SPECCHIO DELL’ANIMA”, con 12 canzoni ; il primo singolo si chiama CHIMICA e lo potete già scaricare su tutti i Digital Store e vedere il videoclip su Youtube.

Poi la collaborazione con tanti artisti da Stefania Cento, con il suo CD – IO NO ; I Los Locos con il tormentone El Chiringuito; a Bobby Solo con la nostra Un’Estate a Saint Tropez !

MUNDO di Alain Deejay, stampato su Vinile, con la versione in Spagnolo a bachata di Fiky Fiky ricantata da Gianni Drudi e scritta insieme a Giorgio Bersani, già produttore con Pianoforte Edizioni snc.

Un’ estate calda anche per i suoi spettacoli ?
Moltissime le serate questa estate, a luglio abbiamo fatto la Sicilia, poi a fine Agosto andremo in Calabria, poi anche a Settembre abbiamo feste e concerti all’aperto!. E’ una bella estate.

 

Metterete dei pezzi dei concerti sui social ….
Sui social ormai è inevitabile , c’è di tutto di più… Ogni concerto viene postato dai vari fans un po’ ovunque… Li potete trovare sui vari social da Facebook, Instagram, Tic Toc e sulla mia pagina Gianni Drudi (official) ci sono e ci saranno tutti prossimi concerti!


Gli italiani hanno ancora voglia di ballare e divertirsi
….
Per fortuna che gli Italiani hanno ancora tanta voglia di ballare e di divertirsi, e noi ci divertiamo con loro!!!

 

L’Italia casereccia della piadina è sempre N° 1

In molte feste e sagre si mangia si canta e si balla. In Italia si mangia bene veramente, ovunque tu vada. Dalla Piadina Romagnola, alla cassata Siciliana.

Io e Carlo Di Gioia abbiamo anche scritto anche una canzone “Il cannolo Siciliano” interpretato da Gabriella Rovetto

L’ ottimismo è già metà vittoria
Mi diceva il mio concittadino di Santarcangelo di Romagna, Tonino Guerra: Gianniiiiii l’Ottimismo Volaaaaaaaa!! Buon Fiky Fiky e buona vita a tutti !!!

 

A cura di Massimo Moletti

 

Articolo precedenteLombardia, ‘grazie a tutti i sanitari che cureranno malati a Ferragosto’
Articolo successivoCovid, 19.457 nuovi casi e 78 decessi in 24 ore