― pubblicità ―

Dall'archivio:

I novant’anni dell’ospedale di Cuggiono: domani la presentazione delle iniziative

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

CUGGIONO –  L’ospedale di Cuggiono si accinge a tagliare il traguardo dei suoi primi novant’anni di vita. Un anniversario importante per il nosocomio di via Badi tanto che l’Amministrazione comunale insieme all’ASST Ovest Milano, hanno messo in calendario una serie d’iniziative celebrative che saranno presentate domani mattina nel corso di una conferenza in agenda presso la Sala Giunta del Comune in via XXV Aprile. 

Nella foto sopra d’archivio un equipe di medici ed infermieri dell’ospedale di via Badi

Nel dettaglio, saranno illustrati gli eventi programmati dal 13 al 15 dicembre presso l’Ospedale “SS. Benedetto e Gertrude”. All’incontro di domani interverranno  Fulvio Edoardo Odinolfi, Direttore Generale ASST Ovest Milanese accanto con   Maria Teresa Perletti, Sindaco di Cuggiono.

Sempre a proposito di ospedale segnaliamo che mercoledì sera alle 21 presso la Discoteca Mediterranée di Legnano (via Edison n. 7) si terrà il consueto scambio degli Auguri Natalizi  con la Fondazione degli Ospedali; la serata sarà allietata dalla presenza del comico Emmanuello e dalla band “I CASI CLINICI” diretta dal maestro Enrico Rottoli.

 

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi