I Mc Chicken arrivano fino alla festa della birra di Stoccarda!

    114

    La celebre band del Magentino si è esibita ieri alla Festa di Primavera

    STOCCARDA – Una gran bella soddisfazione per The Mc Chicken Show.

    La band attiva ormai da diversi anni come ‘Oktoberfest Tribute Band’, formata da Paolo Folli, Thomas Colombo, Lorenzo Re ed altri ottimi musicisti, è approdata alla celebre Festa di Primavera di Stoccarda, nel Badem Wurttemberg.

    Agli appassionati di birra, infatti, è ben noto che non esiste soltanto la celeberrima Oktoberfest di Monaco.

     

     

    La Festa di Primavera a Stoccarda, ospitata nella stessa sede del Cannstatter Volksfest, apre ogni anno le porte alla bella stagione. Fra mercato delle pulci, ottovolanti, chioschi, birra in edizione speciale, salsicce e Spätzle, i tradizionali gnocchetti al formaggio, offre tutti gli ingredienti di rigore per una festa in pieno stile stoccardese. Agli appassionati di equitazione la sagra riserva una delle sue attrazioni più amate: il grande mercato dei cavalli di Stoccarda.

    Per i Mc Chicken  è stata una grande, enorme soddisfazione. Peraltro non si tratta della prima esibizione del gruppo in terra tedesca, ma potersi esibire in un evento di così grande prestigio birrario è una di quelle cose da ricordare per lungo tempo.

    E appena torneranno, bisognerà ovviamente festeggiare il gruppo. Nel solito modo: buona musica.. e tanta birra. Complimenti anche dallo staff di Ticino Notizie.

    Articolo precedenteMagenta, i 5 Stelle: ‘Serve un piano contro le barriere architettoniche’
    Articolo successivoI magentini Lavazza e De Rossi trionfano nel MotoGp ad Austin: SC sul gradino più alto con Marquez