I magentini Lavazza e De Rossi trionfano nel MotoGp ad Austin: SC sul gradino più alto con Marquez

    89

    Un’altra grande soddisfazione per l’azienda di Cassinetta fondata dai due giovani magentini

    AUSTIN (Texas) – “Great Victory for Marc Márquez and good 3rd position for Dani Pedrosain Circuit of the Americas! Superlative weekend for the SC-Project Riders”.

    Un’altra grande affermazione nel Motomondiale per la Sc, l’azienda con sede a Cassinetta fondata dai due magentini Stefano Lavazza e Marco De Rossi.

    La vittoria di Marc Marquez nella gara che si è svolta ad Austin- nel Texas- è ‘griffata’ Sc, dal momento che il team Repsol Honda Ufficiale MotoGP si affida alla innovativa tecnologia della giovane azienda locale.

     

    Un’altra grande soddisfazione, insomma, con Stefano Lavazza che sulla propria pagina Facebook aveva esultato già sabato, grazie ai risultati straordinari ottenuti in prova: Trionfo di SC con tre Pole Position in tutte le tre categorie del Motomondiale!! In MotoGP, Moto2 e Moto3 siamo stati nettamente i più forti e veloci!!! Grandi ragazzi grandi tutti!!!
    Marc Marquez, Franco Morbidelli, Aaron Canet

    E col Motomondiale appena agli inizi, c’è da essere sicuri che ci sarà ancora parecchio da esultare, per Lavazza e De Rossi. E ovviamente per tutta Magenta. Complimenti, ragazzi, avanti così!

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    Articolo precedenteI Mc Chicken arrivano fino alla festa della birra di Stoccarda!
    Articolo successivoRobecco e san Majolo: Terra è vita, due convegni in occasione della fiera