― pubblicità ―

Dall'archivio:

I big del Pd si ritrovano da lunedì a Milano

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MILANO – Due importanti appuntamenti chiuderanno il ciclo degli incontri del lunedì organizzati da Associazione Democratici per Milano e Libertà Eguale MilanoLombardia in collaborazione con il Gruppo PD del Municipio 1 di Milano, all’interno della cornice “2013-2018. Una stagione di riforme per l’Italia”.

Dopo aver approfondito le tematiche di lavoro e welfare, ambiente e salute, ci si concentrerà su un’analisi complessiva del quadro politico ed economico del Paese e sulle prospettive per il futuro.

Lunedì 2 ottobre, infatti, alle ore 21:00 presso il CAM di Corso Garibaldi 27 a Milano è in programma l’appuntamento “I RISULTATI, IL FUTURO. Mille giorni e oltre di riforme per l’Italia”, in cui si confronteranno Alessandro Alfieri (Segretario Regionale del PD della Lombardia), Massimo Bonini (Segretario Generale della Camera del Lavoro di Milano), Lorenzo Guerini (Segreteria Nazionale PD), Franco Mirabelli (Senatore PD), Ettore Rosato (Capogruppo PD alla Camera dei Deputati), Marina Sereni (Vicepresidente della Camera dei Deputati), Patrizia Toia (Parlamentare Europea).

Lunedì 9 ottobre, sempre alle ore 21:00 ma questa volta presso l’Auditorium La Cordata in Via San Vittore 49 a Milano, si discuterà “LA NUOVA LEGGE DI BILANCIO. Le prospettive economiche per lo sviluppo del Paese”, con Pier Paolo Baretta (Sottosegretario al Ministero dell’Economia e delle Finanze), Pietro Bussolati (Segretario PD Metropolitano), Arianna Censi (Vicesindaca della Città Metropolitana di Milano), Emanuele Fiano (Capogruppo PD in Commissione Affari Costituzionali alla Camera dei Deputati), Lorenzo Gaiani (Sindaco di Cusano Milanino), Giorgio Gori (Sindaco di Bergamo), Enrico Morando (Viceministro dell’Economia e delle Finanze).

Patrizia Toia

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi