― pubblicità ―

Dall'archivio:

Hospice Cuggiono, oggi pomeriggio ‘Un sorriso per Natale’

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

 

CUGGIONO – Un festa aperta a tutti, con musica, danze e un rinfresco.

Appuntamento oggi, sabato 15 dicembre 2018, all’ingresso dell’Ospedale di Cuggiono per“Incontriamoci in Hospice: un sorriso per Natale”.

La struttura deputata alle cure palliative promuove il pomeriggio di svago insieme a “Stella polare onlus” (associazione per l’assistenza ai malati terminali e le cure palliative al proprio domicilio) e Fondazione Famiglia Legnanese.

La dottoressa Claudia Castiglioni,  responsabile dell’Unità complessa di Cure palliative e Terapia del dolore, Hospice di Cuggiono e Magenta, ASST Ovest Milanese

Si inizia alle 16.30 con il saluto delle autorità e si termina intorno alle 18 con un rinfresco.

“Ci incontreremo in Hospice anche questo Natale per uno scambio di auguri con malati e loro familiari – afferma la dottoressa Claudia Castiglioni, responsabile dell’Unità complessa di Cure Palliative e Terapia del dolore, Hospice di Cuggiono e Magenta, ASST Ovest Milanese -.  E come sempre l’invito a partecipare è esteso alla cittadinanza tutta, perché condivida con noi un momento di serenità e solidarietà. L’Hospice non è un’isola all’interno di una comunità. Vogliamo che canti e danze invadano i cuori di tutti, per allontanare sconforto e paura”.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi