Harley-Davidson, edizione limitata Street Glide Special

55

Harley-Davidson porta la colorazione personalizzata a un nuovo livello di esclusività con l’introduzione di una tiratura limitata di motociclette Harley-Davidson Street Glide Special 2021 dotate del set di colorazioni artigianali Arctic Blast Limited Edition. La moto è stata svelata all’81° Sturgis Motorcycle Rally. La disponibilità sarà limitata a soli 500 esemplari in tutto il mondo, ciascuno con numero di serie sul serbatoio del carburante. “Con la colorazione Limited Edition Arctic Blast per Street Glide Special, in Harley-Davidson continuiamo a investire sulla nostra reputation e dimostriamo di essere i migliori in termini di design e di motociclette esclusive e customizzate”, ha affermato Jochen Zeitz, Presidente e Amministratore Delegato di Harley-Davidson. La vernice Arctic Blast Limited Edition sarà offerta in un’unica colorazione: blu profondo metallizzato con pennellate blu brillante, su una base bianca perlata. “La vernice Arctic Blast viene stesa con tratti di colore ad alto contrasto per comunicare un senso di movimento”, ha affermato Brad Richards, Vice President of Styling and Design di Harley-Davidson. “Il design è audace e vivido da lontano, ma rivela dettagli interessanti che possono essere visti solo da vicino, tra cui l’effetto blu perlaceo su base bianca e un motivo esagonale fantasma sulla carenatura”.
La colorazione Arctic Blast Limited Edition è applicata a mano dagli artigiani Gunslinger Custom Paint a Golden, in Colorado. Il roster Gunslinger di painter, designer, artisti e team leader di produzione di fama nazionale ha decenni di esperienza come fornitore di componenti custom-painted e set di colorazioni in edizione limitata per Harley-Davidson Custom Vehicle Operations.
Il modello Street Glide Special è un hot-rod bagger Harley-Davidson che combina comfort da turismo a lungo raggio e stile personalizzato con le prestazioni del Milwaukee-Eight 114 V-Twin. Le caratteristiche principali includono l’iconico batwing (carenatura ad ali di pipistrello) Harley-Davidson con bocchetta splitstream per ridurre le turbolenze alla testa, borse laterali allungate con chiusura a chiave, faro LED Daymaker, protezione del motore a basso profilo e ruote customizzate Prodigy. Il sistema di infotainment Boom! Box GTS con touch screen a colori, navigazione avanzata e compatibilità con Android Auto e Apple CarPlay, comandi manuali e vocali (se abbinato a un auricolare compatibile) e audio a due altoparlanti di serie.
(ITALPRESS).

Articolo precedenteUna esperienza sensoriale con i modelli DS Automobiles
Articolo successivoMG raddoppia i vantaggi sulla gamma