Happy Family Music in concert al Lirico

    76

    Orchestre Giovanili Totem & Family con la partecipazione degli allievi del corso di teatro Dedalus domenica pomeriggio a Magenta

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    MAGENTA – Nell’inedita collocazione pomeridiana delle 17 prosegue la stagione musicale. L’appuntamento, a ingresso libero fino a esaurimento posti, ha come protagoniste le Orchestre Giovanili Totem, costituite dagli allievi della Piccola Orchestra e dell’Orchestra Giovanile, dirette dal maestro Andrea Raffanini.
    Il concerto è dedicato al nuovo progetto di “Non di solo pane”: l’ambulatorio di comunità intitolato alla dottoressa magentina Elena Sachsel, che sta per aprire presso la struttura del centro Paolo VI di via S. Martino a Magenta.

    In programma musiche di A. Vivaldi, J. S. Bach, W.A. Mozart.

    I giovani musicisti saranno accompagnati da alcune special guest: i loro insegnanti di musica, alcuni genitori e ex allievi oggi diplomati al Conservatorio ed avviati alla carriera musicale, che abbiamo più volte apprezzato in stagione.

    In scena anche gli allievi del corso di teatro Spazio Dedalus, neonata associazione diretta da Maurizio Brandalese (nella foto sopra), attore e formatore, dedito alla diffusione e formazione di spettacoli teatrali rivolti ai bambini e alle famiglie.

    Articolo precedente
    Articolo successivoMagenta, l’8 aprile i Cinque Stelle presentano il loro candidato sindaco. Sarà Giovanni Caso?