Gs Volley Magenta, l’esito del concentramento Under 13 di Segrate

    90

     

    SEGRATE – Ed eccoci qui a raccontare questo concentramento 3 x 3 under 13 svoltosi il giorno 26 febbraio a Segrate. Siamo giunti alla seconda fase di questo torneo dove i ragazzi di Kolec meritatamente arrivati secondi nel precedente concentramento si preparano ad affrontare le 4 quattro squadre migliori classificate.
    Nella prima partita contro ASD Correzzana i ragazzi partono subito bene, per niente intimoriti dall’avversario mai incontrato finora, agevolmente si portano sul 2 a 0.
    Nel terzo set si sono rilassati ed hanno dato l’opportunità agli avversari di portare a casa il terzo set.
    La seconda partita ci poneva davanti all ASD Pall Gonzaga Giovani Rossa, già incontrati nelle altre occasioni.


    Anche qui i ragazzi di Kolec sono partiti a mille portando a casa il risultato, due set a zero ma come nella precedente partita abbiamo letteralmente regalato il terzo set agli avversari.
    Terza partita contro ASD San Massimiliano Kolbe Verde, che in pratica vede impiegati i migliori giocatori della versione gialla già incontrata da noi in più di un’occasione e sempre perso.
    Diretti avversari per il passaggio del turno, la partita gira subito per il verso giusto e aiutati dal tifo i ragazzi portano a casa il primo set…….whaouuu, possiamo farcela!
    Il secondo set entriamo in campo un pò deconcentrati, i nostri avversari non sbagliano quasi nulla e si va sul 1 a 1
    Il terzo set decisivo è vinto dagli avversari, i ragazzi demoralizzati e un pò stanchi si sono visti superare da una squadra più regolare nei colpi e con un pizzico di fortuna in più
    La quarta partita contro i padroni di casa del Revire Segrate non ha avuto storia, avversari al limite dell’età consentita, preparati al meglio e tecnicamente più avanti dei nostri ha fatto si che la partita finisse 3 a 0 per il Segrate.
    I ragazzi si sono battuti ugualmente con grande spirito di squadra, facendo anche dei punti e provando battute e muri come l’allenatore aveva suggerito.
    Un grande ringraziamento va a : Cristian, Matteo, Luca, Raffaele, Filiberto ed infine a Kolec che ha saputo mettere in campo questi ragazzi con la voglia di giocare e divertirsi insieme.
    Un grazie anche ai tifosi che non hanno mai smesso di incitare i ragazzi.

    Articolo precedenteASM Magenta apre le porte agli studenti del liceo “Quasimodo”
    Articolo successivoIl Carnevale nei Comuni dei Navigli: tutti gli appuntamenti