― pubblicità ―

Dall'archivio:

++Magenta, Gruppocasa & Tutela immobili ridanno luce e vita all’ex Tony Boutique di via Roma: una (doppia) BUONA notizia ++

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA – Gruppocasa, Tutela immobili oltre a UPPI (Unione Piccoli Proprietari Immobiliari) e ICAF Magenta (Istituto di Conciliazione ed Alta Formazione) tutti insieme in una nuova prestigiosa sede nel cuore della città di Magenta. Da fine agosto, infatti, questi servizi dedicati per la casa confluiranno in quello che per Magenta è stato un edificio simbolo lungo la via Roma.

Stiamo parlando dell’ex Tony Boutique, quando, appunto, la Via Roma era considerata a tutti gli effetti la “via dello Shopping” in tutto il territorio. Poi col trasferimento altrove dello storico negozio di moda magentino, anche la via Roma ha iniziato in parte a spopolarsi. Ora eccoci vicini a questo grande rilancio.

 

 

Merito di Edoardo Baronchelli, Mario Simonelli (foto sotto) e di tutto lo staff. Una scelta di prospettiva ma senz’altro anche lungimirante, soprattutto se vista dalla parte dell’utente finale. In quanto, all’interno di un unico spazio fisico si potranno trovare professionisti seri e qualificati per quello che noi chiamiamo il ‘mondo casa’, ovvero, il bene più prezioso per ciascuno di noi. Da un lato, la storica agenzia immobiliare – la prima ad aprire i battenti a Magenta nell’ormai lontano 1984 – Gruppocasa con il suo ‘paron’ Mario Simonelli che va avanti con la passione, ma soprattutto l’entusiasmo di un ragazzino, dall’altro lato, sua figlia Monica, con Tutela immobili, una realtà nata come centro informativo e di servizi in materia immobiliare.

Un “autentico compagno di viaggio”, il partner ideale su cui fare affidamento per chi (sia esso privato o impresa, ma anche per l’amministratore di condominio) sia proprietario di un immobile. A ciò si aggiungono, come detto anche UPPI e ICAF, così da offrire un’assistenza a 360 sessanta gradi in un settore in continua evoluzione e dove il lavoro di squadra diventa sempre più essenziale.

 
Dunque, una buona doppia notizia per Magenta: da un lato il fatto che uno storico immobile del centro tornerà a vivere, dall’altro che grazie a quest’operazione si alzeranno ulteriormente gli standard qualitativi e di assistenza garantiti da Gruppocasa e Tutela immobili.
 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi