Graziano Masperi entra nella grande famiglia di Ticino Notizie. Benvenuto!

    137

     

     

    Per noi che lo conosciamo da anni (ahinoi, tuti noi abbiamo diversi anni di ‘militanza’ giornalistica sulle spalle..)), l’unica preoccupazione è che a un certo punto si metta a correre sino a chissà dove e non risponda più al telefono, visto che è diventato una specie di ‘ultrarunner’.

    Ma al di là di questo la grande famiglia di Ticino Notizie è davvero lieta di accogliere e fare spazio a Graziano Masperi, cronista magentino e dell’est ticino di lungo corso, un autentico mastino della cronaca, la cui firma comparirà da ora in poi (un paio di contributi li ha già forniti) sulle colonne virtuali di TN.

    La cronaca, lo abbiamo detto e ridetto in mille salse, non è la principale preoccupazione del nostro giornale on line. Ma di Graziano abbiamo sempre apprezzato il rigore, l’onestà, la pulizia e il fatto che non si è mai lasciato andare al sensazionalismo, all’eccesso, pur occupandosi di temi spesse volte molto delicati. Ha sempre avuto rispetto, anche nei casi più cruenti.

    Ticino Notizie, quindi, NON cambia. Ma siamo anche certi che, con l’innesto di Graziano e in virtù della sua consolidata esperienza, potremo fare quello che cerchiamo di fare ogni giorno: crescere e migliorare. E offrire ANCORA qualcosa di più.

    Benvenuto tra noi, Graziano. Ci raccomandiamo sin da ora: cura no trop…)))

    Ticino Notizie Srl

    Articolo precedenteProfughi in arrivo all’ex Medea di Legnano? Cucchi chiede nuove rassicurazioni
    Articolo successivo‘Amore è amore” giovedì sera in Villa Naj Oleari