― pubblicità ―

Dall'archivio:

Gravi incidenti tra Buscate e Parabiago: ragazza di Turbigo elitrasportata in codice rosso all’ospedale di Circolo a Varese

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

BUSCATE/PARABIAGO – Erano quasi le tre della notte tra giovedì e venerdì quando una ragazza di 21 anni di Turbigo è rimasta coinvolta in un grave incidente stradale lungo la provinciale 117 a Buscate. Secondo la prima ricostruzione operata dai carabinieri giunti sul posto la giovane sarebbe uscita di strada in maniera autonoma per poi essere defenestrata. Soccorsa da un equipaggio della Croce Azzurra di Buscate e dall’elisoccorso è stata elitrasportata, in codice rosso, all’ospedale di Circolo a Varese.

Questa mattina, verso le 6.30, un altro incidente si è verificato a Parabiago, all’intersezione semaforica di via della Battaglia. Per cause in corso di chiarimento da parte della Polizia Stradale si sono scontrate un’auto e un camion. Ad avere la peggio è stato l’automobilista, un uomo di 47 anni trasferito, in codice giallo, all’ospedale di Legnano. Giunti sul posto Vigili del Fuoco di Legnano, Croce Rossa di Legnano e automedica. (Nella foto l’incidente di Parabiago, foto Roby Garavaglia)

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi