Gran festa di Carnevale a tema all’Azzalin di Inveruno

163

INVERUNO – Gran festa di Carnevale, ieri pomeriggio, ‘giovedì grasso’, alla Casa Famiglia ‘Azzalin’  di  Sodalitas. Tanta allegria e spensieratezza in una giornata in cui ad essere protagonisti sono stati gli ospiti della struttura. Le maschere tutte a tema, avevano come leit motiv, l’Italia. Una decina di concorrenti hanno sfilato sotto gli occhi attenti della giuria e alla fine a trionfare è stata la signora Giuseppina Guidetti con “Roma capitale”. Una menzione speciale, però, va alla signora Giovanna Rabbolini, con le sue 97 primavere portate benissimo, nei panni di una provetta maestra pasticcera. Particolarmente soddisfatto e giustamente emozionato il figlio Fausto Airoldi. “E’ stato un pomeriggio speciale – ha commentato – voglio ringraziare davvero tutti. Dalla coordinatrice Daria Chiodini coadiuvata da Laura Mastelli. Ma poi ancora l’animatrice Ilaria Genoni che insieme a Ferruccio Mascetti e a tanti volontari, si sono dati un gran daffare nella realizzazione di questi vestiti bellissimi”. Alla Casa Famiglia di Inveruno i momenti spensierati son
o una costante come quando lo scorso 11 febbraio, in occasione della festa di compleanno di mamma Giovanna, venne organizzato un pomeriggio musicale con la Lira Music Management di Milano di Giovanni Mordente e con Pascal Red. Un’agenzia che gestisce artisti musicali di grande livello come Malika Ayane.

 

(*nella foto a lato la signora Angela Cucchetti nei panni di ‘Missi Italia, più sotto la vincitrice Giuseppina Guidetti)

 

 

Inveruno – Festa di Carnevale alla casa anziani Azzalin
foto Roberto Garavaglia – Studio Sally

Articolo precedenteAgli Arcimboldi di Milano la magia e l’incanto di Shen Yun
Articolo successivoMagenta, ‘Orto a scuola’ per 1500 alunni assieme a Gemeaz