#GorgoWowTour: 5 pizzerie della zona alla scoperta del Gorgonzola dop “Si Invernizzi”

    71

    TRECATE NO – Una storia emozionante. Il caseificio Si Invernizzi di Trecate è un’azienda artigianale da sempre. Dal 1920. Un’azienda di famiglia, innamorata del proprio lavoro. Partita dalla Valsassina per arrivare al confine fra Piemonte e Lombardia. Immersa tra le risaie novaresi. Tutto il latte utilizzato arriva ogni mattina intorno alle 5. Ogni goccia è 100% made in Italy, precisamente munto nelle stalle della valle del Ticino. Il gorgonzola dop e gli erborinati sono i formaggi dei golosi. Di chi ama sorridere.

    I formaggi di Si Invernizzi sono rigorosamente realizzati a mano. Lavorati lentamente. Utilizzando le caldaiette originali. Come una volta. In occasione del nuovo piano di comunicazione – coordinato da blu250 food strategies – con nuovi profili social e nuovo sito web, Si Invernizzi ha ideato il #GorgoWowTour. Un viaggio alla scoperta del gorgonzola dop e dei formaggi erborinati. 5 pizzerie, fra Piemonte e Lombardia, realizzeranno una pizza speciale per assaporare al meglio il tipico formaggio blu. Il percorso inizia venerdì 13 aprile e terminerà domenica 22. Sarà divertente percorrere tutte le tappe.

    Abbiamo scelto di realizzare il #GorgoWowTour perchè è un modo golosissimo per assaporare il nostro formaggio. Non vediamo l’ora!”. Dichiara Marco Invernizzi, responsabile commerciale dell’azienda.

     

     

     

     

     

     

     

    Uno dei 3 figli, insieme a Mattia e Martina, di Renato Invernizzi, proprietario della Si Invernizzi e presidente del Consorzio Gorgonzola dop. Non resta che assaggiare tutte le pizze speciali! E se siete innamorati di gorgonzola dop o formaggio erborinato, scoprite tutto il mondo di Si Invernizzi. Reperibile nelle migliori gastronomie o da Eataly.

    • Pizzeria Caruso – Trecate – 13/14/15 aprile • Pizzeria Maco – Vigevano – 13/14/15 aprile • Pizzeria Dell’Angolo – Vittuone – 20/21/22 aprile • Pizzeria Made in Italy – Cassano Magnago – 20/21/22 aprile • Pizzeria Lievità Sottocorno – Milano – 20/21/22 aprile

     

    (*I.P. informazione pubbliredazionale a pagamento)

    Articolo precedenteMagenta: ‘123 Teatro’ tante famiglie al Lirico
    Articolo successivoTrecate: Polizia locale in prima linea contro la delinquenza