― pubblicità ―

Dall'archivio:

+Gli speciali televisivi di Tv2000 e La7 dedicati a Benedetto

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 
Per la morte di Benedetto XVI edizioni straordinarie dei notiziari e Speciali di Tv2000 e inBlu2000, le emittenti televisiva e radiofonica della Cei.
I programmi sono stati immediatamente interrotti per annunciare la morte del Papa emerito nel telegiornale e nel giornale radio. Dalle 11.30 è andato in onda lo speciale ‘Addio a Benedetto XVI’. Con commento in studio, servizi e ospiti.Anche su radio inBlu2000 programmazione particolare con speciali della redazione che ripercorrono le tappe fondamentali del pontificato di Benedetto XVI, e per tutta la giornata messa in onda di musica soft. Domani, 1 gennaio 2023, lo speciale di Tv2000 ‘Addio a Benedetto XVI’ a partire dalle 9.20 fino alle 12.00 e dalle 15.15 alle 17. Con commento in studio, servizi e ospiti. 

Nel giorno della sua scomparsa La7 ricorda Papa Benedetto XVI. Questa sera, dopo il Tg delle 20:00 che ospiterà il consueto discorso di fine anno del presidente della Repubblica, seguirà uno speciale di In Onda che concluderà il 2022 ripercorrendo le parole del capo dello Stato e ricordando il pontefice tedesco. Oggi alle 14:00 sarà inoltre trasmesso “Benedetto XVI: L’avventura della verità”, il primo e unico documentario sul Papa emerito autorizzato dal Vaticano. Un racconto biografico su Joseph Ratzinger con interviste alle persone a lui più vicine, come il fratello Georg ed il biografo John Allen, e filmati inediti che ripercorrono tutta la sua vita a partire dalla gioventù e dall’ordinazione sacerdotale, passando per l’amicizia e la collaborazione con papa Giovanni Paolo II fino all’elezione come papa Benedetto XVI.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi