― pubblicità ―

Dall'archivio:

Gli auguri di buon compleanno di Ticino Notizie a Simone Restelli della Spartans

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA –  Ai tempi del coronavirus non è certo un bel momento per molte attività lavorative e ricreative. In questa categoria rientrano di diritto, purtroppo, anche le palestre. E così il nostro amico Simone Restelli, titolare della Spartans Gym Club di via Fratelli di Dio, di fronte all’Ipermercato (per intenderci), ha dovuto sospendere la propria attività in ottemperanza alle disposizioni nazionali e regionali per arginare il diffondersi dell’epidemia. La chiusura è per il momento da lunedì fino a domenica 1 marzo.

Una brutta botta per chi lavora in proprio, ma anche per i numerosi soci che di norma possono sfruttare l’apertura dalle 7 alle 24, sette giorni su sette, potendo quindi trovare sempre il momento della giornata in cui fare un po’ di attività fisica.

Oggi per Simone pertanto sarà un compleanno un po’ diverso dal solito, sotto tutti i punti di vista. La redazione di Ticino Notizie gli fa gli auguri con un consiglio: Simone goditi la bella giornata di sole e festeggia! Poi quando riaprirai i battenti (speriamo presto!) festeggeremo insieme. 

Sotto il trainer Simone Restelli mentre si diletta con la sua altra grande passione: la musica. 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi