― pubblicità ―

Dall'archivio:

Gli Alpini di Bareggio sostengono l’ospedale da campo di Bergamo

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

BAREGGIO – Gli Alpini di Bareggio, come quelli di tutto il nostro Paese, si trovano oggi a fronteggiare un’emergenza subdola che non consente di poter intervenire in massa sul campo per aiutare, ricostruire e portare conforto con il loro lavoro. In questo momento in cui sul campo devono muoversi solo gli operatori specializzati il nostro aiuto deve andare a coloro che rappresentano le nostre braccia. Con questo spirito, il Gruppo Alpini di Bareggio ha deciso di contribuire e supportare con una donazione l’ospedale da campo dell’Associazione Nazionale Alpini che è in sede di allestimento a Bergamo.

Certi che lo spirito che li ha mossi sia condiviso dai più, invitano tutti a sostenere chi in questo periodo si sta adoperando attivamente per l’emergenza e si permettono, per chi non avesse già individuato altri meritevoli beneficiari, di segnalare le coordinate bancarie dirette dell’ospedale da campo degli Alpini cui chiunque potrà, in totale riservatezza, destinare il proprio comunque importante contributo.
E’ possibile effettuare le donazioni utilizzando la piattaforma For Funding di Intesa San Paolo, oppure attraverso un bonifico bancario sul conto corrente intestato a:
Beneficiario: For Funding Intesa Sanpaolo
IBAN: IT32 T030 6909 6061 0000 0047 402
Inserisci nella descrizione la causale: OSPALPINIBG
Info e donazioni sul sito: https://www.forfunding.intesasanpaolo.com/DonationPlatformISP/nav/progetto/ospedale-bergamo raggiungibile anche dal nostro sito www.ana.it
L’A.N.A. ha inoltre affidato alle proprie Sezioni le raccolte di fondi nei rispettivi territori, destinate ad essere impiegate in modo mirato su progetti ed interventi locali.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi