― pubblicità ―

Dall'archivio:

Giovedì 20 giugno venite a provare le McChicken Variation a Vigevano, Abbiategrasso e Parona Lomellina

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

VIGEVANO –  Da ieri sono arrivate le McChicken Variation: tre squisite ricette del McChicken, nate dalla collaborazione con Giallo Zafferano.

Venite a provarle presso i tre ristoranti McDonald’s di Vigevano, Abbiategrasso e Parona Lomellina  il prossimo giovedì 20 Giugno in occasione della Night event dalle 19 fino alle 4 del mattino. In occasione infatti di questo speciale evento la clientela potrà assaggiare i nuovi panini ad un prezzo speciale attraverso la registrazione sulla App dedicata di McDonald’s che potrete facilmente scaricare sul vostro telefonino.

Ogni utente avrà un coupon univoco che potrà utilizzare per l’acquisto a soli 2 euro di un panino compreso tra le tre variazioni proposte. Tre ricette squisite per soddisfare tutti i palati.

Originale, delicato o saporito? La partnership con Giallo Zafferano è un’altra delle eccellenze che potrete trovare da Mc, dato che stiamo parlando di uno dei brand più conosciuti in ambito di food. Così in occasione dell’evento di lancio accanto al classico McChicken Originale, il panino di pollo più amato di sempre, ci sarà la possibilità di assaggiare le due nuove versioni: McChicken Delicato e Saporito.

A base di 100% di pollo italiano e altri ingredienti italiani di qualità DOP. Leggero, facilmente digeribile, l’ideale anche per i più piccoli. Da segnalare che on line la community di McDonald’s e Giallo Zafferano ha già promosso a pieni voti queste nuove variazioni.

A questo punto non si tratta che mettersi a tavola e provare in prima persona.
Per info e per restare sempre aggiornati sulle nuove iniziative di McDonald’s Vigevano, Abbiategrasso e Parona Lomellina, consultate le rispettive pagine Facebook 

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi