― pubblicità ―

Dall'archivio:

Giornata del Malato: la Fanfara ‘Nino Garavaglia’ suona al “Fornaroli”

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA – Nuova esibizione dei nostri Fanti Piumati. La Fanfara  “Nino Garavaglia”, in occasione della Giornata Mondiale del Malato, nella serata di mercoledì 13 febbraio, ore 21:00, si esibirà alla piattaforma dell’elisoccorso dell’ospedale “G.Fornaroli” di Magenta.
Quest’anno, inoltre,  la Sezione Magentina dei Bersaglieri ricorderà il 40°anniversario della propria riapertura. “Per questo – spiega il Presidente Tenente Mauro Mittino – vogliamo onorare tale evento con una pedalata non competitiva e non agonistica da Biella, città in cui è sepolto il fondatore del nostro corpo Alessandro Lamarmora, a Magenta”.
“Intendiamo organizzare tale evento per la giornata di sabato 8 giugno, vigilia della celebrazione del 160° anniversario della battaglia di Magenta, inserendosi così nel programma del Giugno magentino.  La pedalata è aperta ai nostri soci e amici appassionati di ciclismo” aggiunge Mittino.
Il percorso è di circa 75 km, chi fosse interessato  è pregato di segnalare il proprio nominativo alla sezione locale dei Bersaglieri in via Matteotti.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi